AZIENDA SANITARIA LOCALE BT ANDRIA

Concorsi pubblici, per titoli e colloquio, per la copertura di posti di vari profili professionali a tempo indeterminato e mobilita' regionale ed interregionale per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente avvocato.


Tipo:
CONCORSO
Scadenza:
10 October 2019
Fonte:
Gazzetta Ufficiale n. 72 del 10 September 2019
PDF
Visualizza

E' indetto presso l'Azienda sanitaria locale BT, concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di dirigente amministrativo per le attivita' di comunicazione e informazione; avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilita' regionale ed interregionale, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente avvocato del Servizio sanitario nazionale e di tutti gli altri enti dei comparti di cui agli articoli n. 3, 4, 5, 6 del C.C.N.Q. del 13 luglio 2016; concorso pubblico, per titolo ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente avvocato. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alle succitate procedure concorsuali, redatte secondo quanto stabilito dal relativo bando, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del succitato bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 90 dell'8 agosto 2019. Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'area gestione personale - U.O.S.V.D. «Assunzioni Mobilita' Concorsi/ Personale Convenzionato/ Strutture Accreditate» - Andria, via Fornaci n. 201, tel. 0883 299409-299410, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 nei giorni di martedi' e giovedi', oppure potranno consultare il sito internet: http://www.aslbat.it - sezione «concorsi ed avvisi».