UNIVERSITA' DI UDINE

Procedure di selezione per la chiamata di tre professori di seconda fascia, per vari Dipartimenti


Tipo:
CONCORSO
Scadenza:
09 May 2019
Fonte:
Gazzetta Ufficiale n. 28 del 09 April 2019
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Si comunica che presso l'Universita' degli studi di Udine sono state bandite le sotto indicate procedure selettive di chiamata per reclutamento di tre posti di professore universitario di seconda fascia ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, presso i Dipartimenti dell'Universita' degli studi di Udine nei seguenti settori concorsuali: decreto rettorale n. 252 del 26 marzo 2019: Dipartimento di Scienze matematiche, informatiche e fisiche - un posto per il settore concorsuale 01/B1 - Informatica; decreto rettorale n. 253 del 26 marzo 2019: Dipartimento di Scienze giuridiche - un posto per il settore concorsuale 12/E3 - Diritto dell'economia, dei mercati finanziari e agroalimentari e della navigazione; decreto rettorale n. 254 del 26 marzo 2019: Dipartimento di Scienze agroalimentari, ambientali e animali - un posto per il settore concorsuale 06/D2 - Endocrinologia, nefrologia e scienze della alimentazione e del benessere. La domanda deve essere indirizzata all'Universita' degli studi di Udine - Direzione risorse umane e affari generali - Ufficio personale accademico - Concorsi - via Palladio 8, 33100 Udine e presentata entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», pena l'esclusione dalla selezione. Se il giorno di scadenza e' festivo, la scadenza si intende prorogata al primo giorno utile non festivo. Le modalita' di presentazione della domanda sono le seguenti: consegna all'ufficio protocollo, via Palladio 8, Udine (dal lunedi' al venerdi' dalle 9,00 alle 11,30); spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Al fine della verifica del rispetto del termine di presentazione della domanda fa fede il timbro dell'Ufficio postale accettante; invio tramite casella di Posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo amce@postacert.uniud.it La domanda e tutte le dichiarazioni allegate devono essere firmate con firma digitale ovvero con firma autografa apposta in originale su tutti i documenti che devono essere successivamente scansionati ed accompagnati da una copia del documento di riconoscimento. I documenti trasmessi via PEC dovranno essere in formato PDF/A o Adobe PDF. Il candidato che trasmette la documentazione tramite PEC non dovra' provvedere al successivo inoltro della documentazione cartacea. Saranno escluse le domande trasmesse da un indirizzo di posta elettronica non certificata o prive di sottoscrizione. La denominazione di ciascun file riguardante le pubblicazioni dovra' contenere una numerazione progressiva corrispondente all'elenco delle pubblicazioni presentate e non superare preferibilmente i trenta caratteri. Il peso complessivo massimo consentito della PEC e' di 20 MB. Il candidato che necessiti di trasmettere allegati che complessivamente superino tale limite dovra' trasmettere con una prima PEC la domanda, precisando che gli allegati o parte di essi saranno trasmessi con successive PEC, da inviare entro il termine per la presentazione della domanda. Ciascuna PEC dovra' contenere i riferimenti alla procedura selettiva. L'amministrazione universitaria non si assume alcuna responsabilita' nel caso in cui i file trasmessi tramite PEC non siano leggibili. I testi integrali dei bandi sono disponibili per via telematica al sito: https://www.uniud.it/it/ateneo-uniud/concorsi-bandi-uniud/concorsi